Responsabilità
Le informazioni presenti sul sito DONATOFRIGOTTO.COM sono state realizzate e raccolte per una consultazione sul web, avendo caratteristiche strutturali basate su link e rimandi interni al sito o ad altri siti esterni che consentono un appropriato raggiungimento dei contenuti ricercati dall'utente.
DONATO SIMONE FRIGOTTO non è responsabile per i contenuti di siti esterni o per qualunque conseguenza.
DONATO SIMONE FRIGOTTO declina inoltre ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione degli utenti attraverso il servizio sotto forma di notizie, di risultati di ricerca o di pubblicità. Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo.
Contattaci per ulteriori informazioni: me@donatofrigotto.com
Copyright
I contenuti pubblicati nel presente sito, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
È vietata la riproduzione integrale su Internet e su qualsiasi altro cartaceo e/o fisico e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
È consentito da parte di altri siti inserire uno o più link verso questo sito, sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti.
Non è consentito alterare e/o trasformare i contenuti di questo sito per ripubblicarli in altre forme. Inoltre non è consentito creare opere derivate a partire dai contenuti presenti in questo sito.
È fatto divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, inoltrare, ripubblicare, esporre allo scopo di ridistribuire a terzi per fini commerciali, o distribuire in alcun modo qualsiasi contenuto presente in questo catalogo / sito, senza previo accordo scritto da parte di DONATO SIMONE FRIGOTTO.
Liberatoria
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.